Il Potenza Calcio ospita la capolista Crotone


Potenza e Crotone sarà una delle sfide che chiuderà la 5° giornata del campionato Serie C stagione 2022/2023. La squadra di Mister Lerda vuole continuare a viaggiare a vele spiegate dopo le quattro vittorie consecutive. I padroni di casa alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo aver pareggiato tutte le partite sin qui disputate.

I precedenti tra Potenza e Crotone risalgono alla stagione 2008/09 e risultano in perfetta parità. L’andata giocata in Calabria finì 1-0 per i padroni di casa, mentre il ritorno in Basilicata 2-0 per il Potenza. Un perfetto equilibrio con una vittoria per parte. Dunque torna a distanza di 13 anni la sfida tra i due club.

Calcio d’inizio Sabato 24 Settembre alle ore 20:30 Stadio Alfredo Viviani. 

L’Aia ha designato l’arbitro Adalberto Fiero della sezione di Pistoia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Lazzaroni della sezione di Udine e Nicolò Moroni della sezione di Treviglio. Quarto uomo: Domenico Leone della sezione di Barletta. L’arbitro Fiero non ha precedenti con il  Crotone mentre ha diretto una sola partita del Potenza nel campionato di Serie C 2020-2021 in Bisceglie-Potenza 1-1.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget