A Milano nella Bit la Basilicata è "destinazione benessere"

Foto dal web
Il "marchio" della Basilicata per "identificare e trasmettere" l'offerta turistica e i valori della Basilicata, per convertire l'interesse dei visitatori versa la "fruizione del territorio". L'obiettivo generale del progetto è il rafforzamento della competitività della regione, "come destinazione benessere." Così l'assessore all'ambiente della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, intervenendo alla Borsa internazionale del turismo (Bit) di Milano. La Basilicata sta partecipando alla più importante fiera del settore, che è in corso nel capoluogo lombardo, presentando il "progetto Ambiente Basilicata", con l'obiettivo - ha detto l'assessore - di "contribuire al marchio di destinazione della regione come fonte di vantaggio competitivo per attrarre turisti, imprese, investimenti, e per trovare nuovi mercati dove esportare."

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget