Apt: una nuova strategia di marketing territoriale

Sulla possibilità, in tempo di pandemia, di raccogliere la sfida dei nuovi turismi e programmare il futuro con serietà, competenza e fiducia, sta lavorando l’Agenzia per la Promozione Territoriale della Basilicata con un percorso avviato già negli scorsi mesi in diversi incontri online. In questi giorni si è avuta una prima fase di verifiche e di sopralluoghi sul campo, per testare concretezza e praticabilità delle azioni previste. "In sette giorni - afferma il direttore generale, Antonio Nicoletti - abbiamo percorso 800 chilometri di strade per visitare 16 città e oltre trenta attrazioni, prendendo nota di criticità, potenzialità ed eccellenze dell’offerta territoriale. La Basilicata si è mostrata in tutta la sua bellezza e la sua diversità: dalla neve della montagna al sole dei nostri due mari, da un patrimonio storico artistico che non finisce mai di stupire, ai colori dei paesaggi primaverili”. Ad accompagnare i responsabili APT, un esperto di eccezione: Giancarlo Dall’Ara, ideatore del modello di accoglienza noto nel mondo come “albergo diffuso”, oltre che di numerose altre innovazioni nel settore del marketing turistico.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget