mercoledì 17 febbraio 2021

Satriano di Lucania (Pz): concorso pubblico per nove assunzoni

A Satriano di Lucania (Pz) sono stati pubblicati 5 bandi per l’indizione di concorso pubblico per la selezione di due vigili urbani, un istruttore contabile, un istruttore tecnico geometra, un esecutore categoria B per l'area amministrativa e quattro operatori categoria B per l'area tecnica. Per tutti è prevista un'assunzione a tempo part time al 50% e indeterminato.
Per il sindaco Umberto Vita "finalmente dopo tanti anni il Comune di Satriano torna ad assumere personale a tempo indeterminato in pianta organica. Un passo necessario per garantire il ricambio generazionale dopo vari pensionamenti e per consentire alla macchina comunale di rispondere alle esigenze dei cittadini. Finalmente la situazione si è sbloccata e possiamo dare una risposta concreta alle esigenze della nostra struttura da tempo sotto organico nonostante la presenza di un importante residuo contabile per capacità assunzionale non utilizzato negli anni passati."
I bandi con tutte le informazioni e i requisiti sono disponibili sul sito istituzionale del Comune alla sezione "Bandi di concorso". Le domande di partecipazione dovranno giungere entro il termine perentorio delle ore 14:00 del prossimo 18 Marzo.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog