"Un click per la scuola": donazioni virtuali alle scuole

Foto: Andersen
La prima edizione di “Un Click per la Scuola”, l’iniziativa di donazione lanciata da Amazon.it lo scorso 28 agosto e dedicata a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e di secondo grado del territorio nazionale, si è conclusa sabato 29 febbraio con l’adesione di oltre 28.900 scuole sul territorio nazionale. Da Amazon è stato donato un credito virtuale di 1,9 milioni di Euro. 
Nella top 5 degli istituti che hanno ottenuto più donazioni in credito virtuale in Basilicata:l’ Istituto Comprensivo EX S.M. G. Pascoli, Matera; l’Istituto Comprensivo N.6, Matera; Istituto Comprensivo Enrico Fermi EX 2 Circolo, Matera ; Istituto Superiore. G.B. Pentasuglia, Matera; Scuola Dell'Infanzia Paritaria S. Maddalena di Canossa, Potenza.
In Puglia: Liceo scientifico Scacchi di Bari; Liceo scientifico Fermi di Bari, Ic Casale di Brindisi, Ic Marconi Oliva di Locorotondo; II Circolo didattico San Francesco d’Assisi di Santeramo in Colle.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget