Russo: "Stiamo cercando di armonizzare tutti gli interventi"

Foto: Anteprima24.it
"Stiamo cercando di armonizzare tutti gli interventi." Così il Prefetto della provincia di Salerno, Francesco Russo al termine della riunione del comitato provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza convocato per discutere della situazione Coronavirus. Al tavolo tecnico hanno partecipato i rappresentanti dell'Asl, dell'azienda ospedaliera Ruggi, della Questura, della Guardia di Finanza, di carabinieri e Capitaneria di Porto. 
Intanto è già pronto una sorta di vademecum con una serie di domande, che verranno fatte ai cittadini che si rivolgeranno ai medici da cui possono emergere potenziali segni della presenza o meno di determinati tipi di infezione. Nell'individuazione di una sospetta ipotesi interverrà poi il 118". 
Russo, ha partecipato ad un vertice in Prefettura a Napoli ha anche sottolineato che "non vi è una situazione emergenziale, stiamo lavorando molto in via preventiva"
L'invito rivolto alla cittadinanza è di "evitare gli affollamenti, seguire le procedure che sono già chiare e che saranno ulteriormente semplificate nel giro di un giorno, un giorno e mezzo".

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget