L’azienda di promozione territoriale della Basilicata ha scelto cinque testimonial d'eccezione per la nuova campagna di promozione turistica della regione, attingendo al mondo dei talenti lucani: due medaglie d'oro mondiali, Domenico Acerenza e Francesca Palumbo, una medaglia d'oro europea, Terryana D'Onofrio, un primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano, Claudio Coviello, un simbolo del ciclismo italiano nel mondo, Domenico Pozzovivo.
La campagna - intitolata "Basilicata, state of mind", che comincerà nel prossimo mese di ottobre - ha "l'obiettivo di comunicare ai viaggiatori una regione la cui bellezza, affascinante e incontaminata, esiste in relazione all'essere umano, ai suoi valori e alle sue emozioni", come ha spiegato il direttore generale di Apt, Antonio Nicoletti.
I cinque testimonial sono stati protagonisti di foto e video girati in alcuni fra i luoghi più suggestivi della regione, come la costa di Maratea (Potenza), i boschi dei parchi nazionali dell'Appennino lucano, dalle Dolomiti Lucane ai Calanchi di Craco (Matera) fino alla Murgia Materana. (Foto dal web)
Posta un commento