Covid-19: salgono a 127 i casi positivi in Basilicata

Foto: Adnkronos
In tutta la giornata di ieri, 25 marzo, sono stati effettuati 189 test per l’infezione da Covid – 19. 168 sono risultati negativi e 21 positivi. Lo ha reso noto la task force della Regione Basilicata. Con questo aggiornamento salgono a 127 i casi positivi confermati in tutto il territorio su un totale di 1.046 tamponi analizzati. Attualmente in Basilicata ci sono 88 persone in isolamento domiciliare e 38 ricoverati, dei quali 16 in terapia intensiva. I casi positivi:  9 a Potenza, 5 a Matera, 2 a Montemurro, 2 a Spinoso, 1 a Latronico, 1 a Marsicovetere, 1 a Melfi. 
Tutti i test positivi verranno inviati all'Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti avuti dalle persone risultate positive.
Attualmente in Basilicata ci sono 88 persone in isolamento domiciliare e 38 ricoverati, dei quali 16 in terapia intensiva.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget