Sospeso maxi-concorso Regione Campania

Il Tar sospende il maxi-concorso della Regione Campania: per i giudici è stato violato l’anonimato. Questo a seguito del ricorso effettuato da diversi candidati esclusi, per contestare le modalità operative con cui il Formez e la Commissione Ripam hanno gestito la selezione.
Il concorso sarà sospeso fino al prossimo 6 ottobre, giorno in cui si terrà l’udienza pubblica che dovrebbe definire il processo. Gli esclusi hanno contestato il mancato rispetto del principio dell’anonimato delle prove, che dovrebbe mantenere segreti gli autori delle prove scritte fino a quando la correzione non sia stata ultimata. Il Tar Campania ha anche dichiarato immotivata la protrazione della fase di correzione delle prove per tre mesi, nonostante l’utilizzo di sistemi ottici di correzione. 
“Siamo di fronte all’ennesima figuraccia di Vincenzo De Luca. E’ arrivato il momento che si dimetta per il bene dei campani“. Così il Questore della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli (FdI) commenta la sentenza del Tar Campania.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget