Giochi del Mediterraneo a Taranto: il sindaco di Matera si è congratulato con il sindaco di Taranto.
“Ancora una volta – scrive de Ruggieri – una città del territorio indossa i panni della dignità, della visibilità e della efficienza. In un momento di serpeggiante crisi che smorza gli entusiasmi e accresce paure e sconforti, il riconoscimento per Taranto rappresenta un segno di rottura di ogni fatalismo e di ogni rassegnazione.
Intanto l’assessore regionale alle attività produttive, Francesco Cupparo, ha espresso l’intenzione di incontrare Elio Sannicandro, membro del Consiglio nazionale del Coni e coordinatore del dossier della candidatura di Taranto per i Giochi del Mediterraneo 2025, che ha pubblicamente espresso la disponibilità ad interessare la vicina Basilicata per i Giochi e verificare tutte le possibilità di ospitare in Basilicata alcune gare o comunque di coinvolgere anche la nostra regione, a partire dal Metapontino, nell'importante evento sportivo internazionale".
Per Cupparo i numeri dei Giochi del Mediterraneo 2025 a Taranto sono particolarmente significativi per la rilevanza non solo sportiva della manifestazione".
Posta un commento