"Avviare pratiche per accoglienza a Palazzo San Gervasio"

Per il segretario generale della Cgil Basilicata, Angelo Summa, e il segretario generale Flai Cgil Basilicata Vincenzo Esposito, l’auspicio è che "la Regione Basilicata avvii al più presto le pratiche necessarie per l’apertura del centro di accoglienza per i braccianti stagionali di Palazzo San Gervasio." Per i due sindacalisti "i ritardi da parte del governo regionale e l’indisponibilità per ragioni di sicurezza da parte del Comune di Palazzo San Gervasio ad aprire il centro mette a repentaglio tutto il lavoro svolto fin qui per il contrasto al caporalato nella nostra regione." Per Summa ed Esposito "è necessario che la Regione Basilicata convochi subito le organizzazioni sindacali e dia seguito agli impegni assunti negli anni passati."

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget