“A Prescindere... ...”: cultura al centro, a Marina di Camerota (Sa)

Valorizzazione e diffusione della cultura del Sud del Mediterraneo e del Cilento, attraverso la musica, il teatro ed ogni forma artistica propria dell’estro dei grandi artisti meridionali che hanno reso famoso il Mezzogiorno, e la Campania in particolare, in tutto il mondo." È il senso della VI edizione di "A Prescindere...", evento promosso dall’Associazione Culturale Opera, che si svolgerà il 19 e il 20 luglio a Marina di Camerota (Sa). Dopo grandi nomi come Totò, Massimo Troisi e Pino Daniele, l’edizione 2019 è interamente dedicata a Renato Carosone. Testimonial dell’evento quest'anno Lino Barbieri, con il suo nuovo spettacolo “Sorvolando per l’Italia”.
“A Prescindere...” in tutte le sue edizioni ha raccontato uno spaccato artistico del Sud, con convegni, cineforum e dibattiti che hanno permesso al pubblico di scoprire "i lati più intimi" dei grandi dell’arte meridionale. 
L’edizione 2019, prenderà il via venerdì 19 luglio con il cineforum alle ore 21.00, in piazza S.Domenico con la proiezione del film d’esordio di Massimo Troisi “Ricomincio da Tre”.
Tutti gli aggiornamenti sul gruppo facebook "A Prescindere".

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget