Colpito da fulmine: soltanto tanto spavento

Il maltempo dello scorso weekend poteva costare la vita ad un uomo di Albanella, Orfeo Guadiano, il quale, sabato sera, รจ stato colpito da un fulmine, ma รจ rimasto miracolosamente illeso. “Ero fuori a dar da mangiare al mio cane – racconta a Vocedistrada – quando ho sentito un tuono. Poi il fulmine mi ha colpito in pieno. E’ stata una sensazione bruttissima, ho temuto mi stesso venendo un infarto. Poi mi sono reso conto dell’accaduto”. Orfeo si รจ subito recato presso la guardia medica accusando un forte dolore al petto e una sensazione di blocco alla lingua. Poi, perรฒ, su consiglio del medico, รจ andando in ospedale dove fortunatamente i sanitari, dopo gli accertamenti del caso, non gli hanno riscontrato alcun danno.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget