Tornano i Memorial “Gigi&Eddy” e Memorial “Claudio Lauria”

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con i memorial dedicati a Gigi Chiriaco ed Edmondo Landi, amici dell'associazione, e Claudio Lauria, Portatore del Santo, che l'associazione ricorda ogni anno attraverso ciò che amavano di più, lo sport. Il IX Memorial di Basket “Gigy&Eddy” per la prima volta con i giovani protagonisti si terrà il 28 maggio alle ore 16 presso la Palestra Vito Lepore. 
Prima dell’amichevole l'Associazione insieme al Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacantestro (FIP) Basilicata organizzano il Trofeo delle Province Memorial Gigi&Eddy. Il torneo, a cui parteciperanno le due selezioni provinciali di Potenza e Matera dei ragazzi nati nel 2003, è di importanza nazionale: da queste selezioni il comitato FIP Basilicata sceglierà i dodici ragazzi che l'anno prossimo affronteranno il Trofeo delle Regioni.
Il XIV Memorial “Claudio Lauria” si svolgerà, invece, il 30 maggio alle 15.30 allo Stadio Viviani e vedrà i Portatori del Santo impegnati nella tradizionale partita di calcio amichevole con gli “Amici di Claudio”.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget