Cupparo: Giro d’Italia successo di pubblico e di promozione

Foto: La Gazzetta del Mezzogiorno 
“La sesta tappa del  Giro d’Italia, che ha attraversato i territori di Rotonda, Viggianello, San Severino, Francavilla in Sinni, Senise, Tursi, Pisticci sino all’arrivo a Matera, è stata un successo di pubblico, di spettatori televisivi (1.056.000 con l’8,8% dello share, secondo i dati Auditel) e soprattutto un successo di promozione del nostro territorio”. Così l’assessore alle Attività Produttive Francesco Cupparo (con delega alle Politiche Sportive) secondo il quale “le riprese tv hanno avuto il grande merito di mostrare angoli della nostra regione che soprattutto grazie alle riprese dall’alto hanno suggestionato ed emozionato tutti gli italiani. E’ stata dunque, un’opportunità di richiamo promo-turistico e non solo, molto efficace, resa possibile da un buon  “gioco di squadra” tra Giunta regionale, con il Presidente Bardi che si è speso nei confronti degli organizzatori, e la Giunta che ha sostenuto l’evento con interventi di spesa non solo di carattere organizzativo ma anche infrastrutturali, Apt Basilicata e Comuni interessati per garantire le migliori condizioni di ospitalità e utilizzare al meglio questa grande opportunità.


Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget