Potenza. Carabiniere ferito durante tentativo di furto

Un carabiniere a Potenza è rimasto ferito nel corso di una colluttazione con alcuni ladri. 
In tre stavano tentando di entrare in un appartamento di Viale Dante ma alcuni coinquilini hanno allertato i Carabinieri e così, per evitare che i ladri potessero darsi alla fuga, uno dei militari è rimasto ferito all’ingresso del palazzo. Soccorso, è stato successivamente ricoverato all’ospedale “San Carlo” ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. I ladri, invece, sono riusciti a fuggire a piedi. La locale Compagnia dell’Arma ha messo in atto una serie di posti di blocco per tentare di fermarli ed assicurarli alla giustizia.
Sulla vicenda è intervenuto il Presidente della Provincia, Rocco Guarino per il quale l’episodio conferma quanto importante sia l’azione di prevenzione messa in atto nelle nostre comunità per salvaguardarci da infiltrazioni criminali dando sicurezza ai cittadini e garantendo una sempre migliore qualità della vita”. 
Anche il Sindaco di Potenza, Mario Guarente, esprime solidarietà. “Il lavoro del militare e, con lui, di tutte le forze dell’ordine, che presidiano il territorio e garantiscono la sicurezza alla nostra comunità cittadina - dice Guarente -  confermano l’importanza di un impegno che ogni giorno, donne e uomini di grande professionalità e indubbio valore, profondono, andando ben oltre quelli che sono i normali doveri d’ufficio."

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget