Riunita a Lagonegro (Pz) la Giunta regionale

A Lagonegro (Pz) riunione della Giunta regionale. Per il settore sanità, l’esecutivo ha deliberato i Piani triennali dei fabbisogni del personale delle aziende e degli enti del servizio sanitario regionale e l’individuazione del limite di spesa per il 2019, l’acquisto dei locali attualmente in dotazione dell’Asp. 
A favore delle persone con disabilità o con disturbi specifici dell’apprendimento (Dsa) è stato approvato l’Avviso pubblico per contribuire all’acquisto di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati. 
Per il comparto primario, le aziende di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli potranno beneficiare dell’incremento della dotazione finanziaria della sottomisura 4.2 del Psr. Sempre nell’ambito del Programma di sviluppo rurale è stato adottato il bando per il sostegno agli agriturismi e alle fattorie multifunzionali. Approvato, infine, il programma annuale diretto a promuovere e sostenere il patrimonio tartuficolo e il relativo avviso pubblico per individuare i soggetti beneficiari per iniziative promozionali.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget