mercoledì 12 aprile 2017

Adiconsum Matera su forniture servizi non richiesti

Sono numerose le segnalazioni all’Adiconsum di Matera per l’attivazione di contratti di luce e/o gas non richiesti. A sottolinearlo la presidente Marina Festa. Il Codice del Consumo qualifica l’attività consistente nella fornitura di beni e servizi non richiesti come pratica commerciale scorretta. Dal primo maggio – continua Marina Festa – entrano i vigore le nuove regole dell’Autorità Garante che prevedono che “nel caso in cui il passaggio ad un nuovo fornitore di energia elettrica e/o gas avvenga senza rispettare le regole preventive per la conferma del contratto, dopo il reclamo il cliente potrà aderire in modo volontario alla procedura di ripristino veloce per tornare al vecchio fornitore”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Adiconsum di Matera al numero 0835330538 o recarsi direttamente in Via Ettore Maiorana 31. 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog