Dai Lyons una poesia per la città di Matera

Il presidente del Lions Club Matera Host, Palma Giordano, e il presidente del Lions Club Noci, Cosimo Pulito, hanno consegnato ufficialmente alla presidente del Consiglio comunale di Matera, Brunella Massenzio, una poesia, dal titolo "Matera" composta e dedicata alla Città dal Lion Professor Scipione Navach.
"Si tratta – ha detto Palma Giordano – di un'ulteriore occasione per rinsaldare il forte legame che unisce i Lions alla Città di Matera ed alle sue Istituzioni, confermando altresì l'’impegno preso con il protocollo sottoscritto dal Vice Governatore Distrettuale prof.ssa Liliana Caruso, a nome del Distretto Lions 108YA, e dal Comitato di Matera 2019, rappresentato dal Sindaco di Matera, Salvatore Adduce. L'obiettivo ambizioso dell'iniziativa - ha aggiunto - è quello di rilanciare la città verso traguardi di eccellenza, che solo con l’impegno costante dei cittadini a tutti i livelli possono essere raggiunti”.
 “Seguiamo con molta attenzione la candidatura di Matera a Capitale europea della cultura – ha aggiunto il presidente del Lions Club Noci, Cosimo Pulito – perché si tratta di una grande opportunità per tutto il Mezzogiorno”.

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget