Controlli di prevenzione nel potentino

I Carabinieri di Potenza hanno eseguito una serie di controlli finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati predatori, dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare in luoghi di aggregazione per i giovani, e sulle strade avvalendosi del contributo fornito dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito. A Lauria (Pz) una 49enne del posto è stata denunciata per ricettazione e detenzione abusiva di munizioni, poiché sorpresa in possesso, all’interno della propria attività commerciale, di 50 cartucce a palla blindata detenute illegalmente, di cui non è stata in grado di giustificare la provenienza. 
A Muro Lucano (Pz) un 19enne ed un 25enne sono stati segnalati alle competenti autorità amministrative per uso di stupefacenti: dopo la perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 2 grammi di hashish e 0,2 grammi di cocaina. 
A Tito un 22enne di Potenza è stato sorpreso alla guida di un’utilitaria con tasso alcolemico superiore a quello previsto dalla normativa di riferimento. 

Posta un commento

[blogger]

MKRdezign

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Immagini dei temi di Ollustrator. Powered by Blogger.
Javascript DisablePlease Enable Javascript To See All Widget